Mi stanno rubando il Wi-Fi?
Pensi che la tua rete Wi-Fi abbia delle sanguisughe che si sono connesse senza permesso? Vuoi analizzare il tuo Wi-Fi e tutte le sue caratteristiche? Quest'app dello studio Ubiquiti è la soluzione a tutti i tuoi problemi.
Puoi facilmente elencare e analizzare i dispositivi collegati alla tua rete attuale.
Come sapere se qualcuno ti sta rubando il Wi-Fi da un Android
WiFiman è un'app che ci permette di analizzare ogni angolo della nostra rete Wi-Fi. In altre parole, ci aiuta a scoprire se qualcuno sta rubando il nostro Wi-Fi. Per fare ciò, avremo solo bisogno di uno smartphone o tablet e scaricare il file APK. Ha quattro strumenti principali:
- Test di velocità: verifica la velocità della connessione dalla tua rete Wi-Fi.
- Stato: analisi del dispositivo di cui stiamo consultando le informazioni, inclusi canale, segnale Wi-Fi, server DNS, produttore e nome.
- Wireless: rileva tutte le reti Wi-Fi e i dispositivi Bluetooth nell'area, i loro canali, gigahertz e MAC.
- Scoperta: scopri tutti i dispositivi connessi alla stessa rete Wi-Fi, mostrandone nome, indirizzo IP e funzione di scansione delle porte.
Se sospettiamo che qualcuno stia rubando il nostro Wi-Fi o se vogliamo analizzare i dettagli della nostra rete, quest'app ci offre tutte le informazioni di cui potremmo aver bisogno. Inoltre, è gratuita e molto facile da usare, anche se le nostre competenze informatiche sono basiche.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo